Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Venerdì 26 Aprile 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Invito a Teatro 2015/2016

Milano -

invito a teatro 2015Invito a Teatro è una particolare formula di abbonamento trasversale grazie alla quale è possibile assistere a 8 spettacoli in 8 diversi teatri di produzione di Milano, a scelta tra le proposte dei 19 teatri che nella stagione 2015/2016 partecipano all’iniziativa.
L’abbonamento dà anche diritto ad uno sconto del 30% sui biglietti dei rimanenti spettacoli inclusi nel programma!

Scoprite tutti gli spettacoli di nostra produzione che potete scegliere tra le proposte di Invito a Teatro.
EIGENGRAU
PARASSITI FOTONICI
N.E.R.D.s – Sintomi
GIROTONDO.COM

Ogni carnet è costituito da diciannove tagliandi, uno per ciascun teatro, sui quali sono riportati gli spettacoli, le date delle rappresentazioni e le modalità di prenotazione e ritiro del biglietto. Il prezzo del carnet include la prenotazione.
I tagliandi possono essere utilizzati per ogni rappresentazione compresa nel periodo indicato. A discrezione di ciascun teatro possono essere escluse le “prime” e le repliche straordinarie.
Il carnet dà diritto al posto in platea, se disponibile al momento della prenotazione o, in alternativa, per i teatri con galleria, al posto in galleria. Sono escluse le poltronissime. In alcuni teatri tale ordine di posti può variare.
Per ritirare il biglietto è necessario recarsi alla cassa del teatro con l’abbonamento.
In caso di soppressione di uno spettacolo, il possessore del carnet può assistere ad un altro spettacolo indicato dal teatro stesso.
E’ consigliabile usufruire dei tagliandi nei primi giorni o settimane di programmazione dello spettacolo.
La programmazione può subire variazioni in relazione ad eventuali cambiamenti apportati al cartellone dei singoli teatri. Si consiglia, a garanzia degli abbonati, di consultare i quotidiani per le date esatte di programmazione.
In caso di furto o smarrimento il carnet non può essere sostituito.

Invito a Teatro 2015/2016 è in vendita a 76 €.

PROMOZIONE SPECIALE!
tutti coloro che acquistano l’abbonamento di Invito a Teatro hanno diritto a un ridotto convenzionati per tutti gli spettacoli della stagione 2015/2016 del Teatro Filodrammatici.

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Teatro Filodrammatici ed è stato inizialmente pubblicato su www.teatrofilodrammatici.eu. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO