Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Sabato 27 Aprile 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Ad Expo in pullman a 10 euro

Milano -
Ad Expo si va con City Tour

Da lunedì 6 luglio c’è un nuovo modo di arrivare ad Expo! Oltre alla metro, al treno, alla bici, all’auto, al car sharing e all’elicottero, si può raggiungere Expo in pullman Gran Turismo. Il nuovo servizio di Atm si chiama ‘CITY TOUR’. Il biglietto andata e ritorno costa 10 euro, il tragitto dura 45 minuti.  la prima partenza da Milano è alle 9.30, l’ultima alle 22.15, mentre al ritorno l’ultima corsa parte da Expo alle 23.00.

Il capolinea a Milano è a Cairoli, in Foro Buonaparte 69 mentre quello ad Expo a Roserio; i passeggeri possono però salire anche a Cadorna, in via Paleocapa 4, alla Triennale, in Viale Alemagna, angolo via Molière, a Domodossola, in Corso Sempione 52 e A Mico- Micity, in via Colleoni, angolo Scarampo.

Il servizio sarà attivo fino alla fine di Expo, 7 giorni su 7; i pullman partono ogni 45 minuti e il biglietto si può acquistare o a bordo o negli Atm Point.  Ogni giorno possono salire fino a 2.000 visitatori, i quali avranno la possibilità di arrivare ad Expo, godendosi gli scorci di Milano, adagiati su comodi sedili rialzati in un bus dotato di aria condizionata.

Il pullman gran Turismo è un’alternativa piacevole ai mezzi pubblici affollati e spesso privi di aria condizionata, ma è anche un modo per i turisti che hanno poco tempo, di vedere in poco tempo sia i punti più suggestivi di Milano che Expo. Per informazioni ci si può collegare al sito Atm, oppure contattare l’infoline al numero 02 48607607 o ancora scrivere a: infocitytour@atm.it

 

L'articolo Ad Expo in pullman a 10 euro sembra essere il primo su Milano Expo 2015.

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da MilanoExpo2015.it . ed è stato inizialmente pubblicato su www.milanoexpo2015.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO