Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Giovedì 28 Marzo 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Milano raccontata da 184 VIP per Expo

Milano -
Milano raccontata da 184 VIP per Expo

Dal 24 aprile al 24 maggio, dal martedì alla domenica, dalle 11 alle 19: in occasione dell’Esposizione Universale, sarà possibile assistere, presso la Fabbrica del Vapore di Milano, alla mostra ‘EXPosed’. La globtrotter e fotoreporter milanese Marina Spironetti ha immortalato alcuni vip come Lella Costa, la direttrice del Franco Parenti Andrée Ruth Shammah, ed altri personaggi creativi meno noti, ma con qualcosa da dire sulla città. Spironetti ha deciso di accompagnare ogni foto con una parola-simbolo di Milano. L’ingresso è gratuito.

Andy dei Bluvertigo

Alberto Onofrietti, attore

Antonella Albano ballerina

Marina Spironetti, dopo la formazione al London College of Communications, ha, come detto, convinto ben 184 personaggi tra artisti, vip e creativi a raccontare la Milano di Expo.

La mostra EXPosed sarà un’installazione sonora che darà voce e corpo alla parte più creativa di Milano. La fotoreporter, infatti, ha chiesto ai ‘suoi’ personaggi di scrivere su un foglio o su una lavagnetta una “parola-simbolo” che esprimesse la personale visione sulla Milano di Expo; e queste frasi si potranno ascoltare visitando la mostra. Marina Spironetti non ha scelto d’immortalare solo dei vip , ma delle persone con una storia da raccontare, che potessero quindi dare il loro contributo creativo alla città.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito della Fabbrica del Vapore.

Fino al 23 maggio: EXPosed di Marina Spironetti

L'articolo Milano raccontata da 184 VIP per Expo sembra essere il primo su Milano Expo 2015.

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da MilanoExpo2015.it . ed è stato inizialmente pubblicato su www.milanoexpo2015.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO