Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Venerdì 19 Aprile 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Memoria Liturgica di S. Giovanni Paolo II

Milano - Anche quest’anno l’associazione Milano per Giovanni Paolo II, in collaborazione con la Diocesi di Milano, ci invita ad un momento di preghiera e di ringraziamento nel giorno della ricorrenza liturgica di Karol Wojtyla.

L’appuntamento è per

 

GIOVEDI’ 22 OTTOBRE 2015, ORE 20.30 Basilica di Sant’Ambrogio 

 

La serata avrà inizio alle ore 20.30 con una veglia di preghiera per la famiglia, tema centrale nel magistero di San Giovanni Paolo II e particolarmente attuale vista la coincidenza con il Sinodo dei Vescovi sulla famiglia, voluto da Papa Francesco.

 

Alle ore 21.00 verrà celebrata la S. Messa, presieduta da S.E. mons. Mario Delpini, Vicario Generale della Diocesi di Milano. Insieme al Vicario concelebreranno l’Abate di S. Ambrogio, S.E. mons. Erminio De Scalzi, e vari sacerdoti provenienti dalle diverse parrocchie, ordini religiosi e movimenti del territorio milanese.

E’ con grande soddisfazione che segnaliamo che la S. Messa sarà animata dal Coro delle Voci Bianche di FAES Academy diretto da Jesenia Badilla.

 

Sarà inoltre presente una reliquia di San Giovanni Paolo II.

 

Giovanni Paolo IIDISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Faes Milano ed è stato inizialmente pubblicato su www.faesmilano.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO