Il nostro network: News e Eventi | Guida Turistica Milano | Hotels e Alloggi a Milano
Giovedì 25 Aprile 2024
English

CERCA UN HOTEL A MILANO

Booking.com

Don Umberto, torni presto a trovarci!!

Milano -

IMG_4419 (2) Nei giorni scorsi alla Scuola Aurora abbiamo salutato don Umberto, che dopo averci tenuto affettuosamente per mano per tanti anni, ci lascia.

Per esprimere il nostro affetto, la nostra gratitudine e riconoscenza le parole migliori le ha trovate il dott. Giovanni De Marchi in un messaggio fatto pervenire a nome di tutti noi.

“Carissimo don Umberto,

a nome mio e di tutto il Consiglio di Amministrazione, con molta gratitudine, stima ed affetto volevo farLe pervenire il nostro più sentito ringraziamento per tutto quanto ha fatto e costruito in questi (molti!) anni trascorsi al FAES, in particolare con le famiglie, le docenti e i bambini della scuola Aurora.

In molti hanno potuto apprezzare la cura e la delicatezza con cui ha saputo essere punto di riferimento e guida sicura per famiglie “giovani”, spesso alle prese con figli piccoli e con i primi

IMG_4421

grandi argomenti educativi, spirituali e di comunione e collaborazione tra coniugi: aver avuto la possibilità di confrontarsi con Lei, per sentirsi ascoltati, supportati, incoraggiati o anche spronati, è stato un tesoro prezioso che le famiglie hanno saputo cogliere, aprendo anche spesso le loro case per invitarla a incontri formativi di vario tipo o a momenti conviviali. E prendendo le prime decisioni educative consapevoli, base per quelle – spesso più impegnative – degli anni a seguire.

Sappiamo poi che le direzioni e le docenti Aurora hanno potuto ricevere in moltissime occasioni assistenza e formazione umana e

spirituale e avere momenti di confronto su vari temi: questo è un bellissimo patrimonio su cui ancora oggi il FAES fonda il suo sistema educativo e che crediamo sarà anche nei prossimi anni un punto di riferimento sicuro.

 

IMG_4420 (2)

 

Il FAES – ed in particolare l’Aurora – conta anche per il futuro sulla Sua collaborazione e il Suo aiuto, anche se più “a distanza”: abbiamo tanti progetti e sogni, tante famiglie, docenti e bambini che hanno bisogno di essere accompagnati e ricordati.

In attesa di incontrarLa presto‎, a nome di tutti La ringrazio di cuore!

 

Giovanni De Marchi “

 

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Faes Milano ed è stato inizialmente pubblicato su www.faesmilano.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Milano OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie



VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A MILANO